Il Tuo Ordine
Per snellire il processo di acquisto e risparmiare tempo nei prossimi ordini, registrati sul sito
Metodi di Pagamento
• PAYPAL: per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
• BONIFICO BANCARIO
Disponiamo di certificati SSL di GeoTrust e di certificati di sicurezza per le transazioni online: Verified by VISA, MasterCard SecureCode e American Express Safekey.
Spedizione
Consulta lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione I miei ordini in Il mio account. Se non hai effettuato la registrazione, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini. In questo caso dovrai immettere indirizzo e-mail e codice dell’ordine.
Inoltre, quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un’e-mail.
RITIRO IN NEGOZIO
Se hai selezionato il ritiro presso il nostro negozo, ti invieremo un messaggio e-mail per informarti dell’arrivo del tuo ordine nel negozio che hai scelto. Avrai a disposizione un massimo di 14 giorni per ritirare il tuo ordine. In questo caso, dovrai presentare il tuo documento di identità.
Cambi e Restituzioni
Se non hai ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, contatta il Servizio di assistenza clienti e ti risponderemo al più presto.
Per la restituzione, dovrai compilare la bolla di consegna e allegarla al pacchetto.
Non la trovi? Accedi alla sezione I miei ordini in Il mio account, seleziona l’ordine e stampa il “Modulo di restituzione”. Se non hai ancora effettuato la registrazione, accedi alla sezione Ordini e inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice dell’ordine.
Consulta le opzioni di restituzione nella sezione Cambi e restituzioni.
Buoni e Carte Regalo
Nel caso del buono regalo, se non utilizzi la totalità dell’importo, potrai utilizzarlo al prossimo acquisto!
Per conoscere il saldo del tuo buono regalo, accedi alla sezione Buoni regalo.
*Potrai utilizzare solo un buono regalo o un codice promozionale ad ogni acquisto.
Il Mio Profilo
Se oltre a ricevere la nostra newsletter, desideri usufruire di altri vantaggi, registrati subito.* Facendo clic su “Desidero iscrivermi”, accetti la nostra politica di privacy. Se cambi idea, puoi annullare l’iscrizione facendo clic sul link che trovi nella parte inferiore della newsletter di Fiorini Calzature oppure accedendo alla sezione Iscrizioni in Il mio account.
LO VOGLIO
Entra nella scheda dell’articolo che ti piace, scegli il tuo colore preferito e quando devi selezionare la taglia, fai clic su “Lo voglio”. Quindi inserisci il tuo indirizzo e-mail e quando l’articolo tornerà disponibile riceverai un messaggio di posta elettronica.
WISHLIST
Puoi anche aggiungere l’articolo che ti piace alla tua Wishlist e ti avviseremo per e-mail non appena sarà disponibile.
LOCALIZZA UN CAPO
Accedi alla sezione Localizza un capo e verifica se l’articolo che ti piace è disponibile in uno dei nostri punti vendita.